Qual è la configurazione perfetta dei tag a doppia frequenza per il tuo progetto?

Le modalità di configurazione per i nuovi tag dual frequency possono essere molteplici: il tuo tag doppia frequenza può essere adattato a diversi modi di utilizzo per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal chip. Questo ti può permettere di pensare ad applicazioni molto diverse tra loro. Per i tuoi campioni abbiamo selezionato però solo due configurazioni standard, per darti la possibilità di testare in maniera preliminare le innovative funzionalità della tecnologia.

      1. Configurazione ESSENTIAL
        La configurazione ESSENTIAL è la configurazione perfetta per testare le funzioni della doppia frequenza. Grazie alla combinazione delle tecnologie RAIN e NFC è possibile unire in un unico tag le funzioni di gestione della supply chain, inventario e logistica, con l’interfaccia NFC per l’engagement dei consumatori. Scegli la configurazione ESSENTIAL se vuoi scoprire i vantaggi della doppia frequenza: la combinazione delle due tecnologie in un singolo chip, con memoria condivisa e ID unico.
      2. Configurazione CRYPTO
        La configurazione CRYPTO aggiunge alle caratteristiche della configurazione ESSENTIAL la funzionalità crypto, necessaria per la web authentication e le applicazioni di brand protection. Scegli la configurazione CRYPTO per approfondire le funzionalità della web authentication, con protezione crittografata in un tag a doppia frequenza!

Scegli come vuoi ricevere i tuoi tag!

Scarica la brochure delle configurazioni disponibili.

Hai scelto quale configurazione preferisci? Dicci la tua scelta qui.

 

Valentina BraidaQual è la configurazione perfetta dei tag a doppia frequenza per il tuo progetto?