LAB ID s.r.l. è una azienda italiana con 20 anni di esperienza, leader europea nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni e tag RFID. Il vasto portafoglio di prodotti e le applicazioni innovative sviluppate dagli esperti di LAB ID permettono ai clienti di sfruttare, in modo semplice e affidabile, le numerose potenzialità della tecnologia RFID.
Lavorare in LAB ID significa entrare a fare parte di una azienda giovane, dinamica e inclusiva, che è in costante crescita.
Siamo alla ricerca di operatori per lavorare su una macchina automatica di produzione di etichette autoadesive.
La risorsa avrà la responsabilità di:
- Effettuare la conversione e le regolazioni della macchina (registrando queste ultime su apposito diario di bordo) e segnalare eventuali modifiche per il miglioramento dell’efficienza produttiva della macchina in conformità alle specifiche tecniche correnti.
- Assicurare il corretto settaggio della macchina di conversione in conformità alle specifiche tecniche esistenti.
- Effettuare i controlli di inizio produzione, verificando che il prodotto ottenuto dalla macchina sia quello richiesto dall’ordine di lavorazione; rilasciare il benestare a produrre, informando l’ufficio qualità.
Ci rivolgiamo a candidati con precedente esperienza nel ruolo di addetto/a macchine per etichettatura, preferibilmente con provenienza dal settore della stampa/etichettifici.
Requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione
- buona manualità e precisione
- disponibilità a lavorare su turni
La proposta di LAB ID:
- Inquadramento: Tempo determinato, possibilità di valutare un contratto a tempo indeterminato in base all’esperienza del candidato
- Contratto commisurato con il livello di seniority nella mansione
- Formazione ed affiancamento
- Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bologna)