LAB ID presents new NFC tag , IN610B

Il prodotto deriva dallo sperimentato successo del prodotto precedente IN610, già utilizzato da alcune aziende di moda come l’elemento chiave per la customer’s experience in negozio o  per servizi aggiuntivi.
Il nuovo prodotto presenta alcune modifiche di design per migliorarne le prestazioni.
E’ stato sviluppato per sfruttare al massimo le potenzialità dei chip attualmente disponibili e per dare una valida e flessibile risposta al crescente mercato NFC.

Smart posters, comunicazione peer to peer, programmi di fidelizzazione clienti, obliterazione elettronica dei biglietti e virtual shopping sono solo alcuni esempi di applicazioni NFC che, visto l’attuale infrastruttura mobile e contactless sono senza dubbio destinate ad aumentare, per farci comunicare in modo sempre più innovativo, semplice e divertente. Gli analisti, infatti prevedono per i prossimi anni una crescita esponenziale del mercato NFC. 

l nostro nuovo tag, IN610B, di dimensioni contenute (diametro 18mm) è molto versatile e si presta ai vari utilizzi, da smart advertising al brand protection e autenticazione in generale.
Anche grazie all’abbondanza di chip, con diversi tagli di memoria, compatibili con quest’antenna, è già diventato tra i più’ selezionati per applicazioni NFC.
Il prodotto è stato ottimizzato per essere letto con qualsiasi smartphone dotato di un lettore NFC.
In questo momento i tag  in produzione utilizzano i chip NXP Mifare Ultralight, Mifare Ultralight ev1 e NTAG212/210, tra i piu’ richiesti sul mercato.
Il prodotto rimane comunque disponibile con chip della famiglia MIFARE (Classic e Desfire).

Il formato più’ utilizzato è il classico wet inlay (adesivo trasparente), ma IN610B è disponibile anche in formato etichetta con frontale in Polipropilene o PET, adatto per la stampa a trasferimento termico.
Anche su questo prodotto LAB ID garantisce una serie di servizi a valore aggiunto, come codifica e stampa a dato variabile, offrendo al cliente una soluzione completa

davideLAB ID presents new NFC tag , IN610B