New UHF Gen2 inlays based on Impinj Monza R6

Nuovi inlay UHF con Monza R6 di Impinj

 

La nuova linea di prodotti include 6 modelli con diverse dimensioni e caratteristiche , da dipoli fino alla dimensioni molto più ridotte, per dare una valida risposta alle sempre più crescenti richieste di robuste prestazioni e affidabilità dell’identificazione al livello item.

Grazie all’introduzione delle nuove tecnologie del chip come AutoTune che regola automaticamente le prestazioni e Integra technology che garantisce l’accuratezza dei dati, i nuovi inlay offrono ottime prestazioni e l’integrità delle informazioni raccolte sopratutto negli ambienti ad alta densità dei tag, come può essere oggi l’ambiente retail/ punto vendita.

UH106 e INSKYL6 sono stati pensati per le applicazioni che richiedono grandi distanze di lettura, come per esempio identificazione dei bancali/cartoni per snellire i processi nella supply chain.

UH114 avendo dimensioni molto ridotte, è una soluzione perfetta per oggetti piccoli, accessori o cosmetici

UH426, UH4411_6 e SKL4020_6 sono molto versatili e possono essere utilizzati per “taggare” varie categorie di articoli d’abbigliamento e permettono facili, veloci e affidabili inventari.

Tutti i nuovi prodotti sono disponibili in formato wet inlay o etichetta adesiva. Come sempre, il nostro sforzo è quello di offrire soluzioni flessibili. Tutti i nostri prodotti, inclusi i nuovi tag con Monza R6, possono essere personalizzati per quanto riguarda il formato, materiale utilizzato oppure stampa e codifica RFID.

davideNew UHF Gen2 inlays based on Impinj Monza R6