Nuovo piccolo inlay NFC, IN710

LAB ID presenta un nuovo inlay NFC di piccole dimensioni, pienamente compatibile con le specifiche di NFC Forum Type 2 e dello standard ISO/IEC 14443 Type A.
IN710 è stato progettato per sfruttare al massimo i vantaggi dei chip di alta capacità della famiglia NTAG di NXP, in particolare NTAG2013, NTAG2015 e NTAG2016.

E’ il più piccolo dei nostri inlay NFC, diametro soltanto 15mm. Proprio per questo motivo è estremamente flessibile e adatto per una vasta gamma di applicazioni che richiedono tag piccoli, senza però compromettere le prestazioni.

I tag offrono 144, 504 oppure 888 byte di user memory, dipende dalla versione del chip montato, e una password per prevenire accesso e operazioni sulla memoria che non sono autorizzati.
Grazie alla velocità di lettura è possibile rilevare il completo messaggio NDEF con un solo commando FAST_READ.

“ I nostri nuovi tag IN710 sono già utilizzati in un importante progetto RFID per l’autenticazione del prodotto nel settore della moda. Altri possibili usi sono sicuramente brand protection, smart advertising e qualsiasi altra applicazione NFC che richiede ottime prestazioni, user memory più estesa, ma presenta forti limiti dimensionali per quanto riguarda il formato del tag, “ commenta Marzio Amadori, amministratore delegato e responsabile tecnico della LAB ID.

I nuovo prodotto è già disponibile in volumi. Può essere fornito in formato dry, wet inlay oppure etichette. Anche per questo prodotto è previsto il servizio di codifica e stampa RFID se richiesto.

SylwiaNuovo piccolo inlay NFC, IN710