More UHF inlays in full production

Nuovi inlay UHF in piena produzione

Due nuovi inlay UHF INSKYL7 e UH4411_7 sono ora in piena produzione.

Sono disponibili con i chip UCODE7 di NXP Semiconductors e EM4126 e/o EM4124 di Em Microelectronic e sono già utilizzati con grande successo per identificazione item level in alcuni progetti già esistenti nel campo dell’abbigliamento.

INSKYL7 (54x18mm) offre solide prestazioni ed è un’ottima soluzione per la logistica. La sua dimensione è compatibile con la maggior parte dei cartellini per abbigliamento. Può essere quindi facilmente integrato e offrire da subito tutti i vantaggi dell’identificazione item level attraverso RFID, migliorare l’accuratezza dell’inventario e aiutare la visibilità del prodotto in tutte le fasi del supply chain.

UH4411_7 (44x11mm) è una valida risposta a tutte le applicazioni che richiedono estese distanze di lettura ma presentano importanti limiti dimensionali per quanto riguarda la il tag. Questo inlay è stato disegnato per essere utilizzato negli ambienti con alta densità dei tag RFID, per esempio come accade nelle letture di capi d’abbigliamento.

Entrambi inlay possono essere forniti in formato dry, wet oppure in etichetta adesiva. Dimensioni e materiali sono altamente personalizzabili. Come per tutti prodotti, anche per questi due inlay offriamo un servizio di codifica RFID e stampa dato variabile.

davideMore UHF inlays in full production