Inlay doppia frequenza (NFC&RFID RAIN), I am a DJ…

LAB ID introduce una nuova linea di inlay doppia frequenza ( NFC e RAIN RFID). Come il DJ che mixa i generi per creare uno stile unico, LAB ID offre un unico prodotto con i vantaggi di due tecnologie.

I nuovi prodotti “doppia frequenza” sono basati sul chip di EM Microelectronics EM4423 e sono compatibili con sia con i standard NFC sia con RAIN RFID (UHF). 

Possono essere utilizzati per brand protection e autenticazione delle merci. Nello stesso tempo riescono a gestire applicazioni legate strettamente alla logistica, gestione della supply chain e inventario.

I nuovi inlay combinano le funzionalità di due tecnologie; RAIN RFID per la applicazioni long range e NFC per quelle di prossimità. Tutto in un chip con un unico ID e memoria condivisa.

La nuova linea doppia frequenza, come sempre, include prodotti di varie dimensioni. Partendo da tag pensati ed ottimizzati per l’uso nel settore retail ; DF426 e DF4426. Altri due invece sono DF105, di dimensioni maggiori, e B34, molto piccolo disegnato per l’identificazione degli oggetti di dimensioni contenute senza però compromettere le prestazioni.

Mettere insieme i vantaggi delle due tecnologie permette di ottimizzare i processi logistici migliorando la visibilità delle merce e tenendo i dati al sicuro. Lo stesso tag potrà essere utilizzato per I nuovi approcci marketing grazie al contatto diretto con il cliente finale attraverso NFC.

La nuova linea prodotti è disponibile in formato wet oppure etichetta. Come per qualsiasi altri prodotti LAB ID, il nostro Service Bureau offre il servizio di codifica RFID/stampa secondo le specifiche del cliente.

Grazie all’introduzione dei prodotti “doppia frequenza” LAB ID è in grado di offrire una soluzione completa, tracciabilità e autenticazione.

SylwiaInlay doppia frequenza (NFC&RFID RAIN), I am a DJ…